Il Village è una società sportiva che interpreta gli obiettivi del progetto di responsabilità sociale Ferrero, attraverso un modello di inclusione che propone con carattere di continuità a tutta la popolazione Albese e non solo, attività fisiche e sportive rivolte a bambini e ragazzi, i loro genitori e gli adulti, con particolare attenzione ai bisogni dei suoi iscritti secondo i più contemporanei standard di conoscenza e qualità ed in base ai princìpi della metodologia Joy of Moving. Lavorare con noi significa fare parte di un team empatico, dinamico e coinvolgente, con la convinzione che uno dei più importanti scopi della società sia quello di gestire al meglio le risorse affinché gli utenti del Village siano soddisfatti e continuino a sceglierlo ogni giorno per lo svolgimento delle attività fisiche sportive che preferiscono.
Cosa serve per lavorare con noi?
Caratteristica fondamentale è avere una buona propensione al contatto interpersonale ed essere una persona appassionata di sport ed attenta, ma soprattutto responsabile e affidabile.
Se ti ritrovi in queste caratteristiche valuta le nostre posizioni aperte o sottoponici la tua candidatura spontanea; se le tue caratteristiche saranno compatibili con la posizione richiesta ti contatteremo per conoscerti meglio!
Candidati a questo link.
POSIZIONI APERTE:
OPERATORE AUSIALIARIO DELLO SPORT
Impegno nelle ore serali dalle 19.00 alle 23.00 dal lunedì al venerdì ed il pomeriggio dalle 12 alle 18 di sabato a settimane alterne. Durante l’orario di lavoro le diverse mansioni si alterneranno tra l’allestimento delle palestre per lo svolgimento delle varie discipline sportive, l’assistenza agli utenti e agli istruttori, la supervisione e il presidio sotto gli aspetti della sicurezza e dei regolamenti, degli spazi interni ed esterni del centro nonché tutte le operazioni di chiusura serale.
Il contratto di lavoro inizialmente proposto è un part time del CCNL del settore sportivo a tempo determinato per 1 anno, con la possibilità di valutare nel corso del tempo un eventuale estensione dell’orario di lavoro a full time e la trasformazione a tempo indeterminato come prevista dalla normativa vigente.